SIAMO IN ONDA SUL WEB II^ EDIZIONE

Sabato 15 maggio 2021 - Siamo in Onda sul Web IIª Edizione

L’Ufficio Scolastico Regionale in collaborazione con la Rete dei Licei Musicali e Coreutici della Campania promuove dal 10 al 15 maggio la seconda Edizione di ‘Siamo in Onda sul Web’, un’onda di musica e passione che per l’intera settimana dal 10 al 15 maggio attraversa tutte le province della Regione Campania, con l’esibizione dal vivo di oltre cinquecento studenti e con la partecipazione di illustri ospiti del mondo della musica, della danza e dello spettacolo.

Nell’ambito del fitto programma di iniziative gli studenti del liceo musicale Pisacane di Sapri saranno in onda sabato 15 maggio in diretta live unitamente agli altri licei musicali della Provincia di Salerno dalle ore18 alle ore 20.

Programma:

o  Gabriel’s Oboe E. Morricone

Solisti

·        Oboe – Lorenza Pierro

·        Pianoforte – Mario Sampogna

o   Can’t Help Falling In Love -  Elvis Presley

Solisti

·        Voce I - Simona Bellotti

·        Voce II - Roberta Cartolano

·        Voce III - Federica Del Duca

·        Pianoforte - Nicola Di Lascio

·        Basso elettrico - Alessandro Nilo