29 e 30 settembre 2022 – Castellabate International Film Festival.

Il 29 e 30 settembre l’IIS Carlo Pisacane di Sapri partecipa con una delegazione di studenti alla IV Edizione del Castellabate Film Festival, nello splendido scenario di Villa Matarazzo, in Santa Maria di Castellabate. La due giorni vedrà impegnati dieci studenti delle classi V di tutti gli indirizzi (liceo scientifico, classico, musicale, IPSEOA) nello svolgimento di attività riconosciute e valide anche ai fini PCTO. Il giorno29 settembre gli studenti, dopo il ritiro dei badge giuria e l’ingresso in sala, saranno impegnati nella visione di cortometraggi e docufilm in lingua inglese per poi procedere alla votazione del miglior corto attraverso una scheda fornita dall'organizzazione. Durante le pause tra un corto e il successivo, vi saranno incontri con attori, registi e produttori dei film in sala ai quali rivolgeredomande in inglese. Programma analogo è previsto per la giornata del 30.09, al termine della quale si terrà la cerimonia di premiazione dei vincitori da parte di una delegazione di studenti.

ALLEGATI E DOCUMENTI:

programma IIS PISACANEcastellabatefilmfestival-1.pdf