27 agosto 2022 - Al via l’anno scolastico con l’importante progetto PON 'Nemo: nessuno escluso!'

È ancora aperta la procedura di selezione per studenti e genitori interessati all'attività formativa proposta nell'ambito del progetto 10.1.1A - FSEPON-CA-2019-199 "Nemo: nessuno escluso". Il progetto, che si svolgerà in orario antimeridiano dalle 9 alle 12 e pomeridiano dalle 14 alle 17, con tre incontri settimanali di 3 h, prevede 6 moduli:

1. "La musica nel cuore" - Musica strumentale, canto corale. (Modulo di 30 h per max 20 studenti). Tutor: prof. Marotta Antonio.

2. "Ratatouille: Chef Remi"- Potenziamento lingua straniera (modulo di 30 h, max 20 studenti). Tutor: prof.ssa Lenti Maria.

3. Tutti in cucina... Cucina con tutti" - Laboratorio creativo e artigianale per la valorizzazione delle vocazioni territoriali (modulo di 30 h, max 20 studenti). Tutor: prof.ssa Di Giorgio Giusy.

4. "Gusto di...vino" - Laboratorio creativo e artigianale per la valorizzazione delle vocazioni territoriali (modulo di 30 h, max 20 studenti). Tutor: prof. Conte Prospero.

5. "Un gelato con mio figlio" - Modulo formativo per i genitori (modulo di 30 h, max 20 genitori). Tutor: prof.ssa Giglio Annamaria.

6. "Che sapore ha la libertà?" - Laboratori di educazione interculturale e ai diritti umani. (modulo di 30 h, max 20 studenti). Tutor: prof.ssa Abbamonte Anna Raffaella.

7. "Bulli e fiamme: Noi invece che io" - Iniziative per il contrasto alla violenza nei contesti scolastici, promozione della parità di genere e lotta alla discriminazione e al bullismo (modulo di 30 h, max 20 studenti). Tutor: prof.ssa Calderaro Maria Carla.

Per info ed iscrizioni, clicca qui e consulta gli allegati.

ALLEGATI E DOCUMENTI:

Allegato 1 - Modello di domanda di partecipazione alla selezione (1).pdf