16 giugno 2022 - Il Liceo musicale di Sapri alla Città della Scienza a Napoli

Il 16 giugno presso la sala Newton di Città della Scienza a Napoliil Liceo Musicale di Sapri partecipa con altri Licei Musicali della Provincia e della Regione alla manifestazione finale prevista a conclusione del percorso Jazz e nuovi linguaggi musicali per l’ampliamento dell’offerta formativa dei Licei musicali mediante l’attivazione di corsi a indirizzo jazzistico.

L’evento, che sarà moderato e condotto da Mariù Adamo, si apre con i saluti istituzionali del Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regione Campania, Ettore Acerra, e dell’Assessore alla Scuola, alle Politiche Sociali e Giovanili della Regione Campania Lucia Fortini

Il cuore della manifestazione, che vedrà la partecipazione di Paolo Caiazzo e l’intervento di Marisa Laurito, sarà una Masterclass di Marco Zurzolo cui farà seguito l’esibizione degli allievi dei numerosi Licei musicali partecipanti al progetto.

Le istituzioni scolastiche interessate possono partecipare da remoto all’evento al seguente link:

www.ondaweb.tv