CAMPIONATI SPORTIVI STUDENTESCHI 2018/19

La rappresentativa maschile del “Pisacane” ha partecipato alla gara Provinciale di Pallapugno presso l’IIS “FERRARI” di Battipaglia. Apprezzamenti da parte delle squadre iscritte per la splendida prestazione e simpatia al nostro gruppo di giocatori formato da: Scelta Francesco, Labanca Gaetano, Scarpitta Rocco, Lovisi Nicola, Nicodemo Antonio della 3B IPSEOA e Iudice Antonio della 2A IPSEOA. Il confronto con le formazioni presenti, più esperte, si è concluso con un bel 6° posto ed ha chiuso le attività del Gruppo Sportivo Scolastico per l’A.S. 2018/19.

Il Team di Scienze Motorie