1 maggio 2022 – Una serata con il Liceo Musicale

Domenica 1 maggio 2022 il Comune e la Pro Loco di Sapri organizzano l’evento "Una serata con il Liceo Musicale"nell’intento di conferire un riconoscimento al Liceo Musicale della Città di Sapri. Dopo i consueti saluti istituzionali, i giovani allievi delle classi del triennio del Liceo Musicale di Sapri si alterneranno nellesecuzione di un articolato e composito programma musicale tra classico e contemporaneo:

1. Formazione tre voci e pianoforte"Easy on me" brano di Adele;

2. Formazione tre voci, piano e batteria: "Beggin" dei Maneskin;
3. Duo Piano e Sax: Tango;
4. Quintetto Vivaldi composto da piano, flauto, contrabbasso e dueviolini;
5. Formazione fiati: 2 flauti, 1 clarinetto, 5 sax, contrabbasso e percussioni.
6. Percussioni.

L’evento musicale si terrà sul Lungomare di Sapri - Viale della Spigolatrice a partire dalle h. 19.30. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

La Musica .docx