11 aprile 2022 - La Wind Orchestra all'inaugurazione di Piazza Castello a Camerota.

Lunedì 11 aprile alle ore 16 la Wind Orchestra del Liceo Musicale Carlo Pisacane di Sapri partecipa alla inaugurazione di Piazza Castello a Camerota capoluogo
Il Comune di Camerota è tra i Comuni che aderiscono al progetto 'Sapri, musica, arte, cultura: un porto sicuro per i giovani" in corso di organizzazione e previsto per i prossimi 4 e 5 giugno per celebrare il decennale del Liceo Musicale di Sapri . Dal patrocinio dell'Amministrazione comunale è nato anche un rapporto di collaborazione reciproca, nell'ambito del quale si inserisce la partecipazione della  "Wind Orchestra" e del Coro del Liceo Musicale Carlo Pisacane di Sapri all'inaugurazione di Piazza Castello a Camerota.