24 marzo – Corsi per il conseguimento delle certificazioni di lingua inglese A2, B1,B2, C1.

Prendono inizio dal 24 marzo 2022 i corsi di lingua inglese per il conseguimento delle certificazioni linguistiche A2, B1, B2, C1 a cura della Accademia delle lingue STEPS. Per ciascun corso sono previsti 10 incontri, con lezioni della durata di due ore, che si svolgeranno on line ogni giovedì dalle 15 alle 17. Gli iscritti al corso riceveranno via E-mail il codice per accedere alla classe virtuale.

ALLEGATI E DOCUMENTI:

CALENDARIO CORSO Pisacane