25 febbraio 2022 – Orientamento in uscita presso lo IED per le classi quarte e quinte di ogni indirizzo.

L'IIS Carlo Pisacane di Sapri partecipa agli incontri di Orientamento on-line dello IED che si svolgeranno il 25 febbraio, il 30 marzo il 27 aprile alle ore 15:00. Le classi coinvolte sarannole quarte e quinte dei Licei Classico, Musicale e Scientifico e degli indirizzi Professionali.

IED è un network internazionale dal DNA 100% italiano che dal 1966 diffonde cultura e innovazione nelle aree del design, della moda, delle arti visive e della comunicazione. Con 11 sedi nel mondo, IED offre corsi Triennali Post Diploma, Professional Training Program, Corsi Master e Corsi di Formazione Continua. Gli incontri svolti valgono come PCTO.

Gli Orientatori IED saranno disponibili per illustrare l’offerta formativa dell’Istituto Europeo di Design attraverso il lindi accesso che sarà possibile ottenere cliccando qui.

IED - Brochure Corsi Triennali.pdf