20 novembre 2021 - Formazione in servizio del personale docente ai fini dell’inclusione degli alunni con disabilità – Iscrizione sulla piattaforma S.O.F.I.A.

Dal 17 novembre 2021 sono aperte le iscrizioni ai moduli programmati per la formazione in servizio del personale docente ai fini dell'inclusione degli alunni con disabilità, organizzati dall’ Istituto Ancel Keys.
I corsi si svolgeranno nel periodo novembre 2021-febbraio 2022 in modalità a distanza ed avranno la durata di 25 ore di cui 18 in modalità sincrona.
I docenti interessati sono tenuti ad iscriversi ai corsi attraverso la piattaforma S.O.F.I.A. e a confermare l’iscrizione seguendo le istruzioni pubblicate in Albo Pretorio ed Avvisi e Circolari.