Messaggio augurale - Natale 2020

Cari studenti, care famiglie, il Dirigente Scolastico, il Direttore dei servizi amministrativi, il docente vicario e tutti i docenti, il personale della scuola rivolgono a voi tutti un messaggio di speranza e di fiducia in occasione della festività natalizia. Da soli ed in pochi, intorno all'albero di Natale, nell'atrio che ospitava le voci giovanili e che quest'anno si mostra desolatamente vuoto, vogliamo testimoniarvi senso di appartenenza ed affetto.
Vi aspettiamo al più presto, cari studenti, per riprendere attraverso la cultura il cammino della libertà.
La drammatica esperienza del COVID-19 sia per tutti noi un monito al rispetto della natura e dell'umanità.
(Prof.ssa Franca Principe)