Il "Pisacane" sempre vicino al territorio.

Sin dall’inizio dell’emergenza sanitaria la scuola ha rimodulato le attività didattiche in attività a distanza e il lavoro amministrativo in modalità agile.

Non essendo attivi i laboratori in presenza all’Istituto Alberghiero ed essendo presenti scorte alimentari non in utilizzo la scuola ha pensato di donarle.

Nelle immagini la Dirigente dell‘Istituto Pisacane di Sapri, la DSGA e un Volontario della Croce Rossa – Comitato di Capaccio Paestum.

Un gesto significativo, a dimostrare la vicinanza della scuola pubblica italiana a chi in questo momento di grande sofferenza ha bisogno finanche di qualcosa da mettere in tavola. Una scuola che aiuta è un esempio che fa la differenza.

ALLEGATI E DOCUMENTI:

Il "Pisacane" sempre vicino al territorio. Servizio trekking tv
www.trekkingtv.it/2020/05/07/coronavirus-il-pisacane-di-sapri-una-scuola-che-aiuta/
DOWNLOAD