In occasione dell'evento "Sing Joy", svoltosi il 21 dicembre nella Chiesa dell'Immacolata di Sapri, il coro polifonico del Liceo Musicale Carlo Pisacane ha ottenuto un grande successo. Ospiti del coro Gospel "The Angel Voices", diretto da Marinella Miceli, i ragazzi del Pisacane, guidati dalla professoressa Teresa D'Alessandro, hanno conquistato un pubblico attento e numeroso con brani tratti dal repertorio musicale classico italiano e internazionale. Le suggestive armonie che hanno caratterizzato l'intera esibizione hanno reso ancora più intensa la serata, dedicata al ricordo di Angela Giannetti, giovane cittadina saprese tragicamente scomparsa in un incidente stradale nel 2008.
L'evento è stato organizzato dall'Associazione "Angela tra gli Angeli in Memory APS", presieduta da Norma Filizola, ed è stato patrocinato dall'ARCC (Associazione Regionale Cori Campania), con il coordinamento dell'Assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo di Sapri e dell'Associazione "Una Goccia nell'Oceano Onlus" di Anna Petraglia. La serata si è conclusa con un caloroso applauso e con l'assegnazione, per graduatoria di merito, di una borsa di studio del valore di 500 euro a uno studente della quinta classe dell'indirizzo musicale dell'IIS C. Pisacane di Sapri.
Erano presenti all'evento il Sindaco di Sapri, Antonio Gentile, l'Assessore Gerardina Madonna, diverse autorità religiose e civili, e la dirigente scolastica dell'IIS C. Pisacane, professoressa Franca Principe, visibilmente orgogliosa del successo ottenuto dagli studenti.