Sabato 2 marzo 2024 - Orientamento Universitario- UnitelmaSapienza.

Nella giornata del 2 marzo 2024, si è tenuto un incontro di Orientamento Universitario rivolto alle classi 5^ A e 5^ B del Liceo Scientifico. Tale azione è stata curata dal prof. Marco Cilento e dalla dott. Marina Dattola per UNITELMA della "Sapienza" di Roma con la finalità di illustrare le molteplici opportunità offerte da questa "soluzione" di formazione universitaria. L'incontro ha riscosso grande interesse negli Studenti delle classi coinvolte.