Mercoledì 24 gennaio 2024- Concorso A.M.I.R.A- Stili e tecniche di servizio

Il 24 gennaio 2024 gli alunni Citera Rosita, Crisciullo Giada e Zaina Marco della classe 2^A  dell'IIS C. Pisacane, indirizzo IPSEOA,  hanno partecipato al concorso A.M.I.R.A organizzato dall'IIS A. Sacco di Sant'Arsenio. Guidati  dai professori Roberto Evangelista e Pasquale Mastrolonardo, hanno conquistato il primo premio per la loro straordinaria stesura del tovagliato e mise en place. Il loro successo è un riflesso del talento, della passione trasmessa dai docenti e delle abilità acquisite a scuola . Al ritorno, sono stati accolti dal dirigente scolastico che ha evidenziato  la loro bravura e il prestigio  che hanno portato alla nostra comunità scolastica.