12 gennaio 2023 - Primo Premio AMIRA per gli alunni dell’IPSEOA di Sapri.

Primo premio per Daniel Donegà, Gabriel Chis e  Alessandro Rivas, tre alunni delle classi IIA e II B dellIstituto Alberghiero Carlo Pisacane di Sapri nella categoria “stappatura e servizio del vino” al Concorso Stili e Tecniche di Servizio organizzato da AMIRA - Associazione Maitres Italiani Ristoranti e Alberghi.

Il concorso si è svolto giovedì 12 gennaio 2023, presso l'Istituto Alberghiero A. Sacco di Sant’Arsenio con la partecipazione di Istituti provenienti tutti dalla provincia di Salerno. Gli studenti  partecipanti erano guidati dai Proff. Franco Picerno e Roberto Evangelista che hanno espresso apprezzamento per la pregevole iniziativa e per la capacità degli alunni di mettersi in gioco oltre che per la elevata professionalità dimostrata nell’occasione. Grande soddisfazione della Dirigente, Prof.ssa Franca Principe che giorno 20 p.v. incontrerà gli alunni presso la sede dell’IPSEOA, per congratularsi ed estendere a tutta la comunità scolastica gli auguri ed i complimenti per l’impegno profuso, il risultato conseguito ed il lavoro fin qui svolto.