17 dicembre 2022 – Il Progetto Ulisse 2101.

Sabato 17 Dicembre 2022 alle ore 10.00, le classi quinte dell’IIS Carlo Pisacane, parteciperanno all’incontro organizzato dal Rotary Club Golfo di Policastro su “Il Progetto Ulisse a supporto degli Atenei e degli ITS presenti nella Regione Campania” presso l’Auditorium Comunale “Giuseppe Cesarino” di SapriSono previsti i saluti istituzionali del Sindaco di Sapri, Antonio Gentile; del Presidente del Rotary Club Sapri – Golfo di Policastro, Gennaro Ferrara; dell’Assistente del Governatore Rotary Club Vallo della Lucania – Cilento, Maria La Gloria;della Dirigente scolastica dell’IIS Carlo Pisacane di Sapri, Franca Principe e del Dirigente scolastico dell’IPS Leonardo Da Vinci di Sapri, Corrado Limongi. Interverranno: Gennaro Ferrara, delegato all’orientamento post diploma per il Progetto Ulisse del Distretto 2101 del Rotary International; Renato Scarpa,professore emerito dell’Università degli Studi di Salerno e Presidente del Consiglio Scientifico dell’ITS Ermete; Domenico Guida, Direttore del Centro Universitario per la Previsione e Prevenzione Grandi Rischi – CUGRI. Al termine dell’iniziativa sarà presentata la Bacheca multimediale ‘Punto Rotary per i Giovani’, e farà seguito il question time con gli studenti e i docenti presenti.