20.12.2022 – Info day per l’orientamento in uscita delle classi quinte dell’IPSEOA.

E’ previsto per martedì 20.12.2022 alle ore 11:30 nei locali dei laboratori di sala/vendita del plesso di via Cantine dell’IPSEOA Carlo Pisacane di Sapri un incontro con la Scuola di Cucina e di Alta Formazione IN Cibum di Pontecagnano (SA). Per l’occasione, interverrà il prof. Ivan Rufo referente Addetto Relazioni Esterne “IN Cibum”.

“IN Cibum” prepara approfonditamente aspiranti chef, pasticceri, pizzaioli e panificatori, supportandoli in un percorso professionalizzante completo, tra ore di aula e laboratorio, con i più prestigiosi professionisti del settore.

I corsi di “IN Cibum” sono dedicati a persone preparate e motivate, scelte grazie ad un'accurata selezione  ( clicca qui), al termine della quale vengono selezionati ogni anno in tutta Italia esclusivamente 80 allievi chef, 45 allievi pasticceri, 45 allievi pizzaioli e 30 allievi panificatori. Viene assicurata, in tal modo, la massima qualità della formazione e la possibilità di seguire gli allievi con personalizzazione fino al loro inserimento lavorativo.

Chef in Formazione

In Pasticceria