VISTA l’O.M. Mobilità 2020/21 n. 182 del 23 marzo 2020, che avvia le operazioni di mobilità del personale educativo, docente e ATA per l’a. s. 2020/2021;
VISTI gli atti d’ufficio in merito alla titolarità del personale docente ed ATA dell’I.I.S. “Carlo Pisacane” di Sapri;
Tanto visto, con la presente, al fine della compilazione della graduatoria d’istituto interna a.s. 2019/2020 per
l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’ a.s. 2020/2021,
tutto il personale docente ed ATA in servizio, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, titolare di sede nell’anno scolastico 2019/20 e che non hanno nessuna variazione rispetto all' a.s. 2018/19, ad eccezione di un anno di servizio in più, a compilare la relativa scheda (mod. AA-DOCENTI) personale docente e (mod. BB-A.T.A.) personale ATA. L’ufficio provvederà in automatico ad aggiornare gli anni di servizio e la continuità.
Per il personale che ha diritto ad essere escluso dalla graduatoria interna, a compilare la relativa scheda (mod. AA-DOCENTI) personale docente e (mod. BB-A.T.A.) personale ATA e compilare l’allegato C ‘Dichiarazione personale esclusione graduatorie per L. 104-92’.
Mentre i docenti ed il personale ATA che hanno conseguito la titolarità dal 1° settembre 2019 e/o variato le esigenze di famiglia e/o titoli generali rispetto alla graduatoria interna a.s. 2018/19, dovranno compilare rispettivamente in formato elettronico:
a) Personale docente: 1) scheda (mod. A); 2) allegato D dichiarazione servizio; 3) allegato F dichiarazione di servizio continuativo; 4) allegato G dichiarazione personale cumulativa; 5) allegato H dichiarazione punteggio aggiuntivo;
b) Personale ATA: 1) scheda (mod. B); 2) allegato D dichiarazione servizio; 3) allegato F dichiarazione di servizio continuativo; 4) allegato H dichiarazione punteggio aggiuntivo.
La modulistica è reperibile sul sito dell’Istituto -
Albo Pretorio Online - e allegata alla presente, dovrà essere trasmessa esclusivamente via e-mail all’indirizzo: sais011002@istruzione.it, debitamente compilata, entro le ore 13:00 del 12/04/2020, indicando nell’oggetto: Graduatoria Interna a.s. 2019/2020.
Decorso tale termine, si procederà d’ufficio con la valutazione della documentazione agli atti della scuola.
Per eventuali chiarimenti sulla compilazione della domanda, il responsabile del procedimento è il DSGA dott.ssa Maria Stella Giannì.