Avvisi e Circolari

2024/3/26

Sospensione attività pomeridiane Liceo Musicale

Si Comunica che, Mercoledì 27 Marzo 2024, saranno sospese le attività pomeridiane per il Liceo Musicale.

2024/3/19

Visita guidata Biennio Liceo Classico -Venerdì 22 Marzo 2024

Si comunica che le classi del Biennio del Liceo Classico, accompagnate dai docenti Grillo, Aldi, Cimmino, Venerdì 22 Marzo 2024, alle ore 7.45, partiranno da Piazza San Giovanni per partecipare alla visita guidata, che avrà come meta gli Scavi di Pompei

2024/3/19

Sospensione attività pomeridiane Liceo Musicale e Corso serale

Si Comunica che, in occasione del Collegio Docenti, Mercoledì 20 Marzo 2024, saranno sospese le attività pomeridiane sia per il Liceo Musicale che per il corso serale.

15/3/2024

GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO

In ALBO PRETORIO ONLINE è pubblicata la circolare e relativi allegati per l’aggiornamento delle Graduatorie Interne d'Istituto anno scolastico 2023/2024 personale docente ed ATA -individuazione soprannumerari anno scolastico 2024/2025. LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE SCADE IL 22/03/2024 ORE 13,OO.

2024/3/13

Visita Guidata Biennio Liceo Scientifico - Giovedì 14 Marzo 2024

Si comunica che le classi del Biennio del Liceo Scientifico, accompagnate dai docenti Saturno, Attanasio, Brusco, Altomonte, Cesta, Giovedì 14 Marzo 2024, alle ore 8.20, partiranno da Piazza San Giovanni per partecipare alla visita guidata, che avrà come mete Corleto Monforte e Padula.